Forum
Autore |
demolizione parziale fabbricato rurale |

chjara_85
Buongiorno, mi scuso in anticipo se per caso non ho trovato nulla in merito al mio problema, ma le mie ricerche non hanno prodotto risultati. Devo trasformare un fabbricato rurale in ente urbano, solamente che una parte del fabbricato è stato demolito, quindi non posso utilizzare la procedura di conferma di mappa. Quindi dovrei utilizzare la tipologia per demolizione parziale, ma è possibile nello stesso pregeo trasformare direttamente in ente urbano, oppure devo fare due pregeo? come dovrò compilare il modello censuario? Premetto che non sono esperta di pregeo, uso prevalentemente docfa. Grazie in anticipo Chiara
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

matero
non so se ti serve ancora, comunque ne sto facendo uno ora come il tuo, e non credo che ci sia la tipologia adatta, visto che la 24 ti fa solo variare la particella. Cosi facendo non si puo cambiare il numero di mappa, ed essendo un ex fabbricato rurale, almeno nella mia AdT, va cambiato. Pertanto procedi in modalita' pregeo 9 specificando la cosa nella relazione. Il modell censuario è semplicemente Originaria Soppressa e Costituita la particella con nuovo numero di mappa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|