Salve a tutti, Sapreste dirmi cosa fare per una demolizione parziale di fabbricato (PORZ DI FR) con 9 sub di mq 0 che risultano ai terreni.E dopo devo inserire in mappa un nuovo fabbricato adiacente a quello che resta del fabbricato parzialmente demolito, da premettere che ho gia il rilievo del nuovo fabbricato e ho battuto i PF. Siccome e il primo caso di questo genere che mi capita. Spero che mi sareste di aiuto. Grazie.
presumo che il tuo sia un FR DIV SUB (fabbricato rurale diviso in subalterni). 1-la demolizione parziale con contestuale ricostruzione può essere fatta in modalità semplificata se la superficie coperta oggetto d'aggiornamento è inferiore al 50% di quella contigua occupata in mappa; 2-per quanto riguarda il f.r. dovresti vedere se a Catasto è depositato agli atti il mod. 6; se sì puoi trattare ai Fabbricati anche il solo sub dei terreni di proprietà dei committenti; se no devi censire l'intero fabbricato. Vedi a tale proposito la nota 34902 del 15/05/2006 (link dalla home del sito)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.