|
Forum
| Autore |
Demolizione fabbricato |

BaileAtha
Ho un tipo mappale in deroga con demolizione di un accessorio quindi senza misurazioni e con conferma del fabbricato principale. Faccio tutto questo anche per quanto riguarda l'aggiornamento della mappa wegis ma in stampa non viene fuori nulla. Lo deve fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

OLMO67
io ne avevo fatto uno senza aggiornamento della mappa wegis...essendo in deroga... ma questo prima del pregeo9...quindi non saprei... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioppi
Se ne è parlato molto in questo forum: basta fare una piccola ricerca. Comunque bisogna mettere nella terza riga del libretto una riga 6 con scritto conferma 6|conferma| dopo di questa modifica tutto sarà più chiaro. Guarda questo documento: www.pregeo.it/ATTO%20SENZA%20GEOMETRIA.p... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zero
sto seguendo quest'argomento da giorni, sia su questo che su altri forum, oltre ad aver fatte alcune ricerche, online e non, ed ho acquisito preziose informazioni, ma non sono venuto a capo della soluzione cui sono interessato io, cioè: lavoro per un comune, demolizione totale di tre fabbricati attigui, acquisizione, esproprio, di un lotto di terreno agricolo, non contiguo, accorpamento di queste nuove aree alle strade pubbliche. Come procedere? non c'è geometria, ma come fondo, oltre che col censuario, le varie aree? Nella stesura della proposta, non mi compare in elenco il protocollo relativo al mio tipo, immagino perchè "conferma", ed allora come faccio? Chi mi aiuta?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|