Forum
Autore |
DEMOLIZIONE FABBRICATI RURALI |

camomillo
Ciao ragazzi, siccome non sono esperto di Pregeo, chiedo delucidazioni per un caso che ho in mano. Dovrei fare la demolizione totale di 2 fabbricati rurali (quindi 2 particelle confinanti, appartenenti alla stessa ditta, censiti al NCEU) come devo procedere? Se ho capito bene: tipo mappale per ampliamento e faccio la demolizione totale?Devo presentare uno o due tipi separati? Nel DOCFA come mi devo comportare? Ho provato anche con il tasto cerca, ma mi sono rimasti alcuni dubbi. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"camomillo" ha scritto: Ciao ragazzi, siccome non sono esperto di Pregeo, chiedo delucidazioni per un caso che ho in mano. Dovrei fare la demolizione totale di 2 fabbricati rurali (quindi 2 particelle confinanti, appartenenti alla stessa ditta, censiti al NCEU) come devo procedere? Se ho capito bene: tipo mappale per ampliamento e faccio la demolizione totale?Devo presentare uno o due tipi separati? Nel DOCFA come mi devo comportare? Ho provato anche con il tasto cerca, ma mi sono rimasti alcuni dubbi. Grazie  precisamente quali dubbi? saluti.
|
|
|
|

camomillo
1)se devo presentare uno o due tipi 2)come si procede con pregeo 3)come si procede con docfa
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"camomillo" ha scritto: 1)se devo presentare uno o due tipi 2)come si procede con pregeo 3)come si procede con docfa ecco presumevo, allora non hai cercato bene. saluti
|
|
|
|

camomillo
io non capisco perchè sei acido. Se ti chiedo un consiglio, e ti ho detto anticipatamente che ho cercato ma non ho trovato molto, perchè non mi dici dove andare?invece no continuiamo a fare gli acidi. io cercavo solo uno scambio di informazioni, niente di più. il forum serve a questo. grazie cmq.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"camomillo" ha scritto: io non capisco perchè sei acido. Se ti chiedo un consiglio, e ti ho detto anticipatamente che ho cercato ma non ho trovato molto, perchè non mi dici dove andare?invece no continuiamo a fare gli acidi. io cercavo solo uno scambio di informazioni, niente di più. il forum serve a questo. grazie cmq. caro camomillo! non mi sembra che teo_bo fosse acido, è solo preciso e puntuale! quello che voglio dirti e consigliarti, che bisogna fare la ricerca ( che tu sostieni di aver fatto - e non ci credo !) infatti per prova ho messo nel box cerca su tutto il sito ( dove c'é scritto Google ricerca personalizzata il tuo stesso testo DEMOLIZIONE FABBRICATI RURALI e... magia delle magie sono comparsi molti post che trattano molto bene l'argomento, fra cui questa FAQ : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... insieme a tanti altri post, e - per regolamento - ad uno di questi avresti dovuto accodarti per chiedere le delucidazioni che ritenevi più opportuno richiedere! quindi il consiglio di teo_bo è appropriato e non comprendo perché ti alberi tanto! tieni conto che siamo moltissimi frequentatori ed è necessario che rispettiamo le regole scritte qui : http://www.pregeo.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=48 cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|