Forum
Autore |
DEMOLIZIONE FABBRICATI RURALI |

camomillo
Ciao ragazzi, siccome non sono esperto di Pregeo, chiedo delucidazioni per un caso che ho in mano. Dovrei fare la demolizione totale di 2 fabbricati rurali (quindi 2 particelle confinanti, appartenenti alla stessa ditta, censiti al NCEU) come devo procedere? Se ho capito bene: tipo mappale per ampliamento e faccio la demolizione totale?Devo presentare uno o due tipi separati? Nel DOCFA come mi devo comportare? Ho provato anche con il tasto cerca, ma mi sono rimasti alcuni dubbi. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"camomillo" ha scritto: Ciao ragazzi, siccome non sono esperto di Pregeo, chiedo delucidazioni per un caso che ho in mano. Dovrei fare la demolizione totale di 2 fabbricati rurali (quindi 2 particelle confinanti, appartenenti alla stessa ditta, censiti al NCEU) come devo procedere? Se ho capito bene: tipo mappale per ampliamento e faccio la demolizione totale?Devo presentare uno o due tipi separati? Nel DOCFA come mi devo comportare? Ho provato anche con il tasto cerca, ma mi sono rimasti alcuni dubbi. Grazie  precisamente quali dubbi? saluti.
|
|
|
|

camomillo
1)se devo presentare uno o due tipi 2)come si procede con pregeo 3)come si procede con docfa
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"camomillo" ha scritto: 1)se devo presentare uno o due tipi 2)come si procede con pregeo 3)come si procede con docfa ecco presumevo, allora non hai cercato bene. saluti
|
|
|
|

camomillo
io non capisco perchè sei acido. Se ti chiedo un consiglio, e ti ho detto anticipatamente che ho cercato ma non ho trovato molto, perchè non mi dici dove andare?invece no continuiamo a fare gli acidi. io cercavo solo uno scambio di informazioni, niente di più. il forum serve a questo. grazie cmq.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|