Salve a tutti, ho un problema: ho richiesto un estratto di mappa attraverso sister per 2 particelle inserendo nella voce "particelle" la particella AAA (ente urbano) e non riuscendo ad inserire un'altra particella nella stessa voce ho scritto nella voce "Acqua (particelle limitrofe)" la particella AAB (vigneto-uliveto).
La richiesta è stata evasa senza problemi. Ho richiesto l'estratto per redarre questo tipo di pratica attraverso questa procedura:
Demolizione parziale e ampliamento in aderenza < 20 mq relativi ad un fabbricato che, precedentemente l'intervento edilizio coincideva con la particella AAA. L'ampliamento ricade nella particella AAB appartenente alla stessa ditta. Ampliamento e demolizione hanno la stessa superficie e quindi alla particella AAB verrà aggiunta la superficie relativa alla demolizione e alla particella AAA la superficie relativa all'ampliamento ricadente in AAB attraverso la formazione di lotti e richiesta di nuovi identificativi. Ma Apag quando clicco su adattamento rilievo all'estratto di mappa mi da errore in quanto
riconoscendo solo la particella AAA relativa al fabbricato mi dice che "sono presenti vertici di linea RC di rilievo che non sono adattati ad aree catastali.
Ho utilizzato la procedura pregeo 9 tipo mappale in quanto non ho trovato una tipologia codificata che mi permettesse di redarre l'atto di aggiornamento.
Aggiungo che data la posizione del fabbricato e le superfici relative all'intevento, circa 7 mq, ho preferito procedere in modesta entità.
Grazie per l'aiuto.
PS: La pratica precedentemente non è stata accettata perchè avevo inserito nell'estratto rilasciato dall'ufficio la particella AAB rendendolo quindi autoallestito. In questo modo riesco a completare la pratica ma l'atto non è corretto.