Forum
Autore |
demolizione di fabbricato rurale |

PaolaB
Ciao a tutti, devo eliminare dalla mappa un FR CON AREA DI PERTINENZA, come devo fare?...ho richiesto l'estratto wegis...ma non so come trattare questa pratica...in pių ho anche un altro FR vicino che devo portare per intero all'urbano...posso trattare entrambi i mappali con un solo pregeo? Se potete aiutarmi...grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Per demolire un FR non ti serve un tipo, ma un semplice DOCTE. Ovviamente a condizione che non esista corrispondenza al catasto fabbricati. saluti
|
|
|
|

nando81
"PaolaB" ha scritto: Ciao a tutti, devo eliminare dalla mappa un FR CON AREA DI PERTINENZA, come devo fare?...ho richiesto l'estratto wegis...ma non so come trattare questa pratica...in pių ho anche un altro FR vicino che devo portare per intero all'urbano...posso trattare entrambi i mappali con un solo pregeo? Se potete aiutarmi...grazie Si se sono intestate alla stessa ditta puoi farli entrambi con lo stesso TM, besta che spieghi anche il tutto in relazione.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Ripeto quanto detto: Se il fabbricato rurale non č censito al catasto fabbricati non c'č motivo di trattarlo con TM trovandosi poi con un'area urbana da gestire. Basta un DOCTE per demolizione totale. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|