Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo procedere alla demolizione parziale di un fabbricato rurale.Sulla superficie demolita passa una strada comunale, le mie domande sono le seguenti: 1 Posso fare questa operazione con un tipo senza PF?Oppure posso farla con un tipo senza pf solo se la parte demolita è inferiore al 50% del sedime? 2 che qualità assegno alla parte demolita cioè la parte dove insiste la strada comunale? 3 In teoria non dovrebbe occuparsene il Comune di questo Tipo per demolizione parziale dato che il fabbricato è stato demolito per farci passare la strada? 4 al proprietario è arrivata la lettera dal comune per regolarizzare l'ex rurale ma non parla della parte demolita per farci passare la strada.... GRAZIE ANTICIPATAMENTE.........
Io ho avuto incarico dal Comune per risolvere un caso identico al tuo.
Tipo mapple + frazionamento per parziale demolizione e stralcio d'area. Successivamente docfa per parziale demolizione con stralcio d'area pertinenziale e docfa per istituzione di area urbana (F1) al fine di poter stipulare tra Comune e espropriato
quindi non si può fare con un tipo di modestà esntita senza pf in questo modo: o| fabbr. rurale s| c| aaa 282 parte rudere che resta c| bbb 282 area attraversata dala strada
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.