Ciao a tutti io ho presentato un tipo di frazionamento riguardante un terreno che attualmente è graffato ad un fabbricato e quindi censito come ente urbano. Il mio scopo è di frazionare questo terreno in modo da lasciarne una parte graffata al fabbricato e una invece "da sola" senza però riportarla al catasto terreni. Inizialmente ho presentato un frazionamento con una proposta in cui davo un nuovo numero ad entrambi i terreni...siccome mi è stato sospeso dicendomi che, se il mio intento era di dare una corte esclusiva di u.i.u. non avrei dovuto attribuire nuovi numeri; l'ho ripresentato con una nuova proposta in cui il vecchio numero di mappele restava al terreno graffato alla casa, mentre il secondo terreno prendeva un nuovo numero.... Purtroppo mi è stato di nuovo bocciato... Secondo voi come devo fare?????
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.