Un informazione x quanto riguarda un T.M. in deroga da fabbricato rurale a urbano. Nella relazione che allego, quale data inserisco per perdita di requisiti di ruralita', premettendo che il proprietario non è mai stato coltivatore diretto??grazie cry
secondo la circ.3/2006 non devi indicare alcuna data sul TM, alla cui consegna l'Ufficio non può e non deve applicare alcuna sanzione. Quest'ultima verrà applicata all'approvazione del DOCFA, sulla base della data che ivi riporterai secondo quanto previsto nella medesima circolare. Ti consiglio di leggere anche la territoriale n. 52145 del 12/07/2006 (la trovi in qesto sito) concernente i termini per l'accatastamento in due casi inerenti la decadenza dei requisiti di ruralità.
La data che devi mettere in relazione è quella del 31/12/2001 se non sai con esattezza quando ha perso i requisiti e comunque ti conviene sempre perchè paghi meno di multa. Ciaooooooo 8)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.