Allora...chiariamo un punto, io posso "prendere spunto" dai consigli e tenerli in considerazione, ma sono
IO che decido che direzione dare a GL, è la direzione non è certo quella di una rigido "collage di norme e regolamenti" perché il bello di un forum è il confronto, le opinioni e le esperienze diverse degli utenti, come non è quella di abbattere le guide e lasciare che l'anarchia del Forum diventi l'unica fonte di informazionii Per questo motivo esistono le guide ed esiste il forum, proprio perché
voglio mantenere questo dualismo, la guida è un punto di riferimento più o meno certo su un particolare argomento, il forum invece è "tutto il resto"... nelle guide ci vanno le discussioni migliori epurate dai messaggi personali, fuori luogo, non pertinenti, ecc...
Sarà
sempre così, il Forum è un posto
LIBERO, dove
TUTTI possono esprimere la propria opinione, ma
SEMPRE E SOLO nel rispetto verso gli altri.
NESSUNO si deve permettere di offendere pubblicamente un utente e sottolineo
NESSUNO. E, ovviamente, nessuno si
DEVE PERMETTERE di porsi sul forum come se fosse la rappresentazione del "
dio del catasto" in terra..... ognuno qui può parlare solo per la propria esperienza e secondo la "propria" interpretazione delle normative o quella del catasto di appartenenza. Non ci sono verità assolute (se non quando oggettivamente è così, siamo tutti d'accordo vero che le linee di collegamento tra i PF devono essere verdi?

)
Ci saranno dei cambiamenti nei prossimi giorni che porteranno ad una maggiore integrazione tra guide e forum...e nel forum saranno aggiunti delle funzionalità che alcuni utenti mi hanno suggerito in privato (Emanuele Giraldin e Udino Ranzato - in ordine crolologico - per citarne due...) e che consentiranno di "ovviare" ad alcuni dei lati negativi della gestione attuale...! GeoLive sta per cambiare....e nei prossimi giorni vedrete tutta una serie di novità che coinvolgono l'esperienza del portale a 360 gradi..e non si limiteranno solo al sito.
Pazientate....fate pace...meditate...e se proprio non riuscite....state almeno in religioso silenzio :-P
Tony
P.S.
Ok, il modifica rimarrà

Lo uso pure io tanto.... la mia era un'uscita portata dall'esasperazione relativa all'abuso di questo pulsante.... (e non mi riferisco a questa dicussione...è successo in passato pure che qualcuno abbia fatto il "furbetto" dimendicandosi che io da amministratore posso vedere TUTTE le modifiche al testo fatte....)
P.S. x Totonno
Antonio non fare l'errore di pensare che ogni persona si comporti come faresti tu, il carattere di ognuno di noi è diverso....c'è chi si lascia trasportare dal momento e chi riesce ad essere più "ponderato" e potrei fare cento esempi dell'una e dell'altra persona qui su GL..... e comunque non è stato geoalfa a scegliere di togliere ciò che aveva scritto, sono stato
IO a chiederglielo, come mi pare più di una volta ho fatto anche con te in privato giusto?