Forum
Autore |
da porz rur fp a ente urbano |

max781
Salve devo passare una porz rur fp part. 600 sub 1 ad ente urbano per poi sopprimerlo con il docfa. Il pregeo mi dice che non e possibile utilizzare la qualità 282 poichè esiste il subalterno. Pertanto come posso fare per passare all'urbano tale sub al fine di sopprimerlo con il docfa dato che lo stesso risulta essere di mq. 0.00?Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
cerca sulle DISPENSE che trovi in basso a sinistra; vi sono tutti gli esempi che vuoi. scaricale e stampale, ti verranno utili sempre. ciao
|
|
|
|
trovato? ti consiglio di scaricarti TUTTE le dispense; non puoi farne a meno. Ciao ancora
|
|
|
|

max781
il mio problema è che gli altri sub della particella sono già censiti al catasto urbano quindi non utilizzare "SU alla 600".
|
|
|
|
nella Guida per Modello censuario c'e' quello che cerchi.....se ti dico scarica, stampa e leggi e' perchè trovi quello che vuoi oggi e l' altro che ti puo'essere utile.... Ci ono dei cas molto difficili e particolari, ma il tuo e' semplicissimo, e lo devi risolvere da solo, LEGGENDO.- Pensa che stai al fresco, fuori fa molto caldo, ma non stai a sudare....
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"max781" ha scritto: il mio problema è che gli altri sub della particella sono già censiti al catasto urbano quindi non utilizzare "SU alla 600". Salve Il subalterno rurale si sopprima con un ausiliario. SU NON contra che il resto sia all'urbano, non mischiare le carte, il terreni ragiona da se ed è la base di tutto. Guarda nelle faq, ci sono gli esempi. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|