Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, volevo porvi un quesito. Ho un cliente che è iscritto come coltivatore a titolo principale ed ha due abitazioni. Ora vuole venderne una. Al catasto terreni i due mappali sono indicati come ente urbano. Quando ho provato ad accatastare solo il fabbricato oggetto di vendita il catasto mi ha detto che devo accatastare tutti i fabbricati. Il committente non vuole. Io pensavo di passarli fabbricati rurali con un 3Spc. Si può fare? ci sono altre soluzioni? Grazie
Vorrei fare una proposta, fare un test di ingresso per partecipare al forum, non si può usare questo mezzo a questi livelli scusatemi, ma NON CI STO' Non lo so se chi ha scrito c'è i ci fa......... Quindi chiedo all'amministratore di inventarsi qualcosa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.