dovendo precedere alla variazione di una unità dalla categoria F/4 alla categoria C/2, vorrei conoscere la causale da inserire e se debbo redigere un nuovo EP. Grazie in aticipo a chiunque voglia chiarire i miei dubbi.
L'unità F/4 può essere variata o soppressa.Probabilmente era derivata da porzione comune.Causale:io ci metterei attribuzione categoria catastale e rendita, che alla fine è quello che lei andrà a fare.L'elaborato planimetrico andrà in ogni caso aggiornato, visto che attualmente la porzione è in esso identificata non solo con il numero del sub.ma nella sua pianta completa.
L'unità F/4 può essere variata o soppressa.Probabilmente era derivata da porzione comune o mai censita.Causale:io ci metterei attribuzione categoria catastale e rendita, che alla fine è quello che lei andrà a fare.L'elaborato planimetrico andrà in ogni caso aggiornato, visto che attualmente la porzione dovrebbe essere è in esso identificata non solo con il numero del sub.ma nella sua pianta completa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.