Forum
Autore |
DA AUTORIMESSA A CABINA ENEL |

laurinaark
|
Buongiorno a tutti, la situazione che mi trovo ad affrontare è la seguente la particella in oggetto è un'area di grandi dimensioni su cui insiste un fabbricato di categoria D8 e comprende anche i parcheggi pertinenziali ed un'autorimessa,non vi sono subalterni. l'oggetto del mio lavoro è trasformare l'autorimessa in cabina enel ampliandone le dimensioni; ho alcuni dubbi sulla procedura da seguire: - è sufficiente ampliare con PREGEO il fabbricato corrispondente all'autorimessa e successivamente con docfa identificarlo in maniera differente? - oppure trattandosi di CABINA ENEL (D1) devo procedere ad un frazionamento tipologia 16b per ottenere un nuovo numero di particella per la cabina e poi fare un TIPO MAPPALE successivo per ampliamento della nuova particella su cui insiste la cabina? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
- TM con Pregeo per ampliamento, senza frazionare e quindi confermando il numero di p.lla (chiarire in relazione); - DOCFA per Ampliamento, Divisione, Cambio destinazione (in Altre) assegnando nuovo sub. alla U.I. D8 residua, per la quale occorre ricalcolare la rendita, e altro sub alla cabina elettrica in categoria D1. Buon lavoro
|
|
|
|

laurinaark
|
Grazie mille per la risposta, procedo secondo indicazioni, Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|