ho formattato il computer dopo aver fatto una copia dei file DATI . ho installato il sistema win 2000 xp ma non riesco a installare pregeo 8. ho installato il 7.50 e tutto va bene mi riconosce anche i file dati precedentemente salvati. Quando vado a installare pregeo 8 e pregeo 8sp subito dopo ( sia su prege0 7.50 o in una cartella a parte), all'apertura di pregeo 8 mi compare la scritta in oggetto... Se qualcuno sa come risolvere ciò mi fa una gran piacere sono giorni che non riesco più a lavorare...grazie
Come prima cosa bisogna salvare il file DATI contenuto in C: pregeo ( o dove l'avete inserito) a meno che non volete bestemmiare come ho fatto io per un paio di giorni
bisogna disinstallare pregeo dal pann di controlloinstall applic.
ma non è finita è come un virus va ovunque...
eliminare in C: i FIDUCIAL L' STDA ( grazie a eziomil); in windows il file pregeo che ha l'icona con un foglio e un ingranaggio giallo ... eliminate tutto ciò che si chiama o si fa chiamare pregeo. Riavviate il sistema ( prima disabilitate il ripristino file di configurazione .... lo trovate in pannello di controllo sistemaripristino config. di sistema.... io ce l' ho sempre disattivato).... potete rinstallare il pregeo without problem :wink: :wink:
Io ho avuto lo stesso problema installando Pregeo8 su Win2000Pro. L'ho risolto semplicemente prelevando il file arch2.mdb da un'altro PC con Pregeo installato su win98 e copiandolo nella cartella c:pregeoarch di Win2000pro. :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.