Cosa significa lo stato elaborato in attesa di secondo originale? Sto parlando di un TM+TF inviato per via telematica che risulta approvato in quanto mi hanno inviato la ricevuta di approvazione. Devo produrre qualcos'altro o ่ interno all'ufficio? Grazie
"ella" ha scritto: Cosa significa lo stato elaborato in attesa di secondo originale? Sto parlando di un TM+TF inviato per via telematica che risulta approvato in quanto mi hanno inviato la ricevuta di approvazione. Devo produrre qualcos'altro o ่ interno all'ufficio? Grazie
E' successo una volta anche a me, penso sia una cosa relativa solamente ad un discorso di addebito dell'importo del tipo. Molto probabilmente l'hanno approvato prima che fosse stato prelevato internamente dall'ufficio l'addebito, ่ una questione interna di protocolli. Tu puoi stare tranquilla.
Nessun problema. Il Tf telematico prevede la restituzione telematica di un secondo originale firmato (sempre telematicamente) dal capo ufficio catastale o chi ne fa le veci. Fin quando tale funzionario non firma tale atto te sarai nella situazione che hai esposto. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.