Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Mi scuso per la mia ignoranza...ma non ho trovato notizie in cui viene spiegato a cosa serva l'inserimento dell'ancora nella proposta di aggiornamento!!! chiedo a chi ha più esperienza di me notizie in merito...grazie per la collaborazione...
Il tecnico che ha partecipato alla realizzazione del pregeo ha detto che serve a "congelare" la proposta di aggiornamento. In pratica ti memorizza tutto ciò che hai fatto fino a quel momento e lo puoi riprendere in un altra sessione senza perdere le modifiche. Questo in grandi linee, poi all'atto pratico non l'ho ancora provato per vedere come funziona effettivamente..
segnalo questo link che potrebbe essere utile a tutti....ho risolto il problema.. praticamente l'ancora serve per rilevare le costruzione gallegianti....
Mi è venuto un dubbio...... ti riferivi al pulsante "ancora" in basso a destra sulla combo-box oppure al simbolo "ancora"?? La mia risposta era riferita al primo caso....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.