Autore |
Risposta |

vordcienpion
|
|
|
|
|
|
|
|

save80
|
Nella homepage c'è scritto questo messaggio: E' in corso la sincronizzazione del sito con la nuova base dati. Alcuni servizi e provincie potrebbero essere non raggiungibili fino a lunedì 30/03. Ci scusiamo per il disagio.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"save80" ha scritto: E' in corso la sincronizzazione del sito con la nuova base dati. Alcuni servizi e provincie potrebbero essere non raggiungibili fino a lunedì 30/03. Ci scusiamo per il disagio. Esatto. Stiamo (anzi sto :wink  lavorando per voi. Ciao, Beppe
|
|
|
|

andreabag
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao Beppe. Quando hai finito avrei il mio orticello da vangare. E sarebbe anche ora di piantare qualcosa per l'estate. A parte gli scherzi, Grande Beppe. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Ciao Beppe. Quando hai finito avrei il mio orticello da vangare. E sarebbe anche ora di piantare qualcosa per l'estate. A parte gli scherzi, Grande Beppe. cordialmente ma Udino! Beppe è da un pò che non vanga più, al massimo ti potrà organizzare qualche cosa per programmare le aiuole, per avere un orticello impeccabile. comunque, quando avrà finito, mi offro volontario, per organizzare anche il mio, che ne ha bisogno! concordo e mi associo ai complimenti. cordialità
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Quasi mi commuovo... :cry: Udino e Gianni: per me va bene, se mi offrite vitto e alloggio (ma soprattutto vitto)... A proposito, ma meeting di Pregeo.it non se ne fanno più? Bologna quest'anno è saltata, si potrebbe fare dalle mie parti, ma io sono lontano, quasi attaccato alla Svizzera... Magari in zona Cuneo o Alessandria verrebbe un po' più di gente. Che ne dite? Per il sito, abbiate pazienza ancora qualche mezza giornata e vi sorprenderò con effetti speciali... 8) E grazie a tutti per la stima. Ciao, Beppe
|
|
|
|

Stefano75
VisualTaf.it è un sito eccezionale di un utilità incalcolabile. complimenti :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Per stare su : Bologna-Già collaudata Piacenza- Cremona- C'è qualcuno? Altrimenti si potrebbe ripensare a Firenze o a Rimini. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Per stare su : Bologna-Già collaudata Piacenza- Cremona- C'è qualcuno? Altrimenti si potrebbe ripensare a Firenze o a Rimini. cordialmente a me va bene tutto! Udino, aggiungerei: Camerino - già collaudato anche in tua assenza! ( me ne dispiace ) visto la grande quantità di frequentatori, propenderei anche per il Veneto! e l'Umbria! e la Campania! e poi anche - perchè no? - tutte le altre località! ma come mai non c'é sufficiente impegno ad organizzare, io mi sono già offerto per dare una mano, nei limiti a me possibili! cordialità
|
|
|
|

toreerot
1000 grazie a VisualTAF per il servizio utilissimo reso e oltretutto a GRATIS. Se posso, sfacciatamente, dare una piccola critica/suggerimento, sarebbe importante sapere anche a quale data sono aggiornate le localizzazioni e i files kml.
|
|
|
|