Ciao e grazie a tutti delle sempre importanti informazioni che trovo sul sito!! Ora vi vorrei esporre un quesito che mi trovo ad affrontare adoperando per le prime volte il Pregeo 9. Dovendo predisporre una corrispondenza grafica ho questi dubbi: 1) il libretto stampato va "depositato" in comune, visto che sulla prima pagina compare la dicitura? 2) devo predisporre la relazione tecnica o cosa devo fare visto che se non inserisco nulla l'elaborazione non va avanti? 3) ma il classico lucido riportante uno stralcio di estratto di mappa con individuazione del mappale va ancora predisposto o cosa bisogna fare visto che altrimenti non ci sarebbero individuazioni in mappa visto che non vi è nemmeno l'estratto Wegiss? Grazie per tutte le informazioni che potrete darmi! Ciao a tutti da Roberto
1) NO, non è un tipo di frazionamento 2) certo la relazione tecnica deve sempre accompagnare un libretto Pregeo, ai sensi della circ. 2/88 3) per eseguire la proposta traccia una linea RC di vettorizzazione interna al poligono che poi farai sparire in sede di proposta di aggiornamento. Giustificane l'uso in relazione tecnica: è l'unico modo per risolvere un limite (uno dei...) della procedura.
Altrimenti usa PREGEO 8, ma la soluzione col 9 è questa...
Condivido: alla riunione indetta dall'AdT della mia provincia era stato già evidenziato questo problemino..visto che la SOGEI e gli uffici periferici hanno 8 mesi per tappare le" falle"...tirate voi le conclusioni. Ciao
Grazie ancora a tutti voi... vedo che non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema... meno male, pensavo di continuare a sbagliare qualcosa nell'inserimento!! Con i consigli di tutti mi sento anche più sicuro nell'andarmela a discutere con i tecnici dell'AdT.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.