Ho elaborato un libretto per un T.M. di nuova costruzione, l'ho associato a un EdM acquistato stamattina in catasto e ho prodotto lo stralcio di estratto. Fin qui tutto bene. Quando entro in stesura proposta di aggiornamento inizia a caricare poi mi manda il messaggio: "ERRORE - Libretto non valido. Coordinate non trovate". Cosa sta succedendo? Aiutoooooooo
Grazie al geom.Campagna (agenzia del territorio di Forlì) ho scoperto che la causa di tutto era un PF in riga 7. L'ho duplicato come p.to battuto (107) e ho scritto nelle note PF03 duplicato. Poi ho utilizzato il p.to 107 in riga 7 e tutto si è risolto. In effetti, se fosse stato l'Emp difettoso non mi avrebbe consentito neppure lo stralcio. Quindi ricordiamoci che i PF non vanno MAI messi in riga 7. Strano da dire ma l'importante è saperlo e aggirare l'ostacolo con i soliti "atifizi".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.