Forum
Autore |
coordinate monografia telematica (nuova istituzione) |

aleviking
Ho inviato per via telematica la monografia per l'istituzione di un nuovo punto fiduciale, che è stata approvata; ma ora per avere le coordinate inserite da loro che bisogna fare ? Prima con la presentazione "fisica" me le dicevano a voce e le inserivo nel mio pregeo. Se ora, non avendole da loro, le inserisco io nel tipo ricavandole dal cartaceo (e quindi è sicuro che non saranno le stesse di quelle assegnate dal'ufficio) sto procedendo correttamente ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
|
|
|
|

aleviking
Non ho capito cosa vuoi dire: ho la monografia che ho inviato io, la dizione "pervenuto in ufficio e trattato" in elenco e la ricevuta di validazione dove c'è scritto solamente "Monografia relativa al punto fiduciale xxxxx archiviata correttamente in data yyyyyyy". Se cerco sul sito dell'Agenzia del territorio non trovo il mi punto.
|
|
|
|

bioffa69
|
..allora vuol dire che non e' ancora stata confermata, quando lo sara', la troverai sul sito dell'Agenzia, e' da li che dicevo di stamparla.
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
bisogna fare la visura della TAF
|
|
|
|

aleviking
"bioffa69" ha scritto: ..allora vuol dire che non e' ancora stata confermata, quando lo sara', la troverai sul sito dell'Agenzia, e' da li che dicevo di stamparla. Mah, solite cose strane; un mesetto fa ne avevo presentata un'altra (sempre nuova istituzione) per via telematica, e incidentalmente il tecnico l'ha trattata e approvata in mia presenza, dandomi verbalmente le coordinate. Dopodichè sul sister rimane per sempre "pervenuto in ufficio e trattato", è quello l'ultimo stadio di approvazione. è mai possibile che devo aspettare (chissà quando) la pubblicazione della scheda monografica sul sito Agter, o è possible fare come avevo pensato (mettere io le coordinate nel pregeo, e sperare che elaborandolo poi loro in ufficio non si sballi tutto) ?
|
|
|
|

studioessetia
|
verifica in TAF e poi se lo hanno gia' inserito elabora il tipo in pregeo indroducendo a mano nella gestione TAF il PF e le sue coordinate
|
|
|
|

aleviking
Ovviamente la TAF non è aggiornata (figurati che sul sito c'è scritto aggiornata all'1/11, ma ho verificato lo stesso e il punto non c'è).
|
|
|
|

studioessetia
|
scusa per la poca mia precisione : fai una visura TAF su SISTER o direttamentente in Catasto : confermo che se lo hanno inserito elabora il tipo in pregeo introducendo a mano nella gestione TAF il PF e le sue coordinate
|
|
|
|

aleviking
Ora sì che ci siamo. Grazie, ho risolto facendo la visura del PF su sister, dove ho trovato le cocordinate assegnate.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|