| Autore |
Risposta |

gianni04
verrò anche io, finalmente un convegno vicino, grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreabag
|
ci sarò anch'io e cmq mi sembra ci siano vips dell'AdT no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Post-it
Chi mi sa dare indicazioni di come si arriva a San Severino Marche dall'autostrada A14 e come ci si può sistemare in loco (pernottamento etc.). Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andreabag
|
"Post-it" ha scritto: Chi mi sa dare indicazioni di come si arriva a San Severino Marche dall'autostrada A14 e come ci si può sistemare in loco (pernottamento etc.). Grazie Molto semplice.....Uscita A14 MACERATA-CIVITANOVA MARCHE da li prendi la direzione TOLENTINO sulla SS77 uscita TOLENTINO OVEST e prosegui in direzione San Severino Marche. Per il pernottamento non ti saprei dire...... Saluti Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni04
di sicuro geobax è sempre molto aggiornato, quindi le sue indicazioni sono sicure ed affidabili, provare per credere.! per i pasti non c'è problema c'è scelta per tutte le tasche e pancie !!!! oppure prova qui: www.turismo.marche.it/it/it/query/risulr... per pernottamenti, anche. in evidenza a buon prezzo, provare alla casa di accoglienza San Pacifico sta in una posizione incantevole vicino al santuario di San Pacifico. tel 0733 637842. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
bene, comunque mi dicono che è una bella cosa , per ovvi motivi di organizzazione, confermare la partecipazione al collegio di camerino via fax al n 0737 633100 oppure al comune di san severino marche al n. 0733 641440 oppure al collegio di macerata al n. 800603999 cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni04
un grazie agli organizzatori ed un grazie immenso immeso al sindaco di San Severino Marche Cesare Martini per l'alta considerazione dimostrata nei confronti dei geometri e la loro attività. Ammirazione per la chiarezza dell'ing. Carlo Cannafoglia direttore centrale AdT, all' Ing. Piero Celani sindaco di Ascoli Piceno e vicepresidente vicario di Ascoli Piceno. Un ringraziamento particolare ai colleghi Gianni Tartabini e Luciano Venturini per le loro chiare esposizione sui temi attualissimi di nostra specifica competenza. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Aspetto qualcuno di buona volontà che mi faccia il resoconto della giornata, commentando gli interventi, corredato da qualche foto o video, per mettere al corrente i tanti che non hanno avuto la fortuna di partecipare. :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|