E' doverosa una mia puntualizzazione!
Però prima mi permetto di segnalare e protestare ancora una volta per l'uso improprio del continuo riporto di messaggi, che oltre all'originale, è stato ripostato già!
Ricordo ad
Anonimo_Leccese che, sono anni che in molti si siamo battuti, perchè nel Sito
GeoLIVE.org , sia mantenuta la prerogativa con difficoltà acquisita, di un sito puramente tecnico, dove si si pone domande tecniche, dove di propone l'inserimento di un normativa nuova oppure assente nella già nutrita
NORMATIVA, che mi appresterò ad allargare anche ad altri ambiti di nostra competenza, oltre a quella propria dei frequentatori di questo sito!
Solo dopo insistenze di qualche burlone, si crò anche gli spazi per le amenità, quali il forum per i principianti e quello per divagazioni, sempre necessarie!
Ma è pur vero che, in molti abbiamo con perseveranza e pervicacia insistito perchè il sito migliorasse sempre di più con apporti via via sempre mirati, quindi caro anonimo, me ne darai atto che gli inserimenti di link di altri siti, che spesso anche tu fai, c'entrano come il panino imbottito in una cena di gala!
Ed ora andiamo al mio riferimento alla
sciocca ed insulsa chatteria:
In un sito mirato come detto sopra, anche intervenire a sproposito, secondo me è sciocca ed insulsa chateria, e non vuole offendere nessuno!
Eè la mia maniera schietta ed aperta di rispondere, puoi dirmi che non è simpatico, ma è il mio essere (
dire apertamente e scrivere quello che penso, ne è la dimostrazione che qualcuno che ora è passato fra gli ex amici alcuni giorni fa è andato su tutt ele furie per una mia piccolisssima ed innocente affermazione di una storica verità e dire la verità non è mai offendere! )
Mentre tu che spesso non perdi occasione per dire e fare l'esatto contrario!