salve a tutti, vi espongo il problema. Sto faccendo l'accatastamento di un fabb. ex rurale; e dopo aver ritirato il wegis all'uffigio dell'AdT ho riscontrato che: 1 - non c'e' corrispondenza topografica perche alla struttura originaria sono state aggiunte delle porzioni;(anche se non eccedono il 50 % dell'originale e quindi rientrerei nel mappale di modesta entità) 2 - delle parti che coincidono le misure di alcuni lati non tornano con quelle desunte dal wegis;(la sagoma e simile ma i lati sono di differente lunghezza) 3- il terreno su cui insiste il fabbricato risulta diforme come forma e dimensioni rispetto al wegis. la domanda è questa: secondo voi mi tocca un tippo mappale ordinario e devo ribattermi lotto ed edificio? ( nel senso che non posso farmi il T.M. modesta entità?)
Io chiederei all'A.d.T. di correggere la mappa (se quella wegis risulta difforme da quella cartacea), poi farei un tipo di modesta entità per le porzioni aggiunte. Non ti devi ribattere per forza tutto il lotto, l'edificio si.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.