| Autore |
Risposta |

saltafossi
devi farlo registrandoti alle poste italiane...tutta la procedura è perfettamente spiegata accedendo a sister sulla sezione dedicata ai versamenti vedrai ad un certo punto una icona piccina piccina (troppo piccola!...altre cose meno importanti sono messe molto più in risalto) sulla destra con scritto "guida"... fammi sapere se risolvi. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pimpi
|
Grazie, mi sei stato utilissimo!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
mi fa piacere di essere stato di aiuto anche ad altri...anch'io non ho avuto grossi problemi per le abilitazioni, le password e la spedizione; quello che mi ha fatto più sudare è stata proprio la costituzione del castelletto nazionale...fortuna che gira, prova e rigira sui vari help, faq, n. verdi (che non rispondono), mi sono imbattuto su quella benedetta minuscola iconcina...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teodolite
non riesco a trovarla questa iconcina piccola di cui parli.... x la gestione dei versamenti,, mannaggia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
I due conti, nazionale e provinciale possono coesistere, devo dire che quello nazionale, insieme ad un conto Bancoposta online è di una comodità unica, visto che puoi ricaricare il castelletto in ogni momento direttamente via internet e l'accredito avviene in maniera immediata. Volendo puoi ricaricarlo ogni volta che presenti una pratica senza tenere soldi persi nel castelletto, considera peroò che per ogni ricarica viene addebitato un euro di spese. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
La Commissione per le spese di ricarica è proporzionale all'importo di ricarica infatti per 50 € è 1 €, per 100 € sono 2 € , per 150 € sono 3 €, ecc.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
"stepower" ha scritto: La Commissione per le spese di ricarica è proporzionale all'importo di ricarica infatti per 50 € è 1 €, per 100 € sono 2 € , per 150 € sono 3 €, ecc..... Sei sicuro? A me con il conto banco posta ho sempre 1 euro, a prescindere dall'importo. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Io effettuo la ricarica on line con "carta si"e le commissioni sono quelle...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
"geosim" ha scritto: I due conti, nazionale e provinciale possono coesistere, devo dire che quello nazionale, insieme ad un conto Bancoposta online è di una comodità unica, visto che puoi ricaricare il castelletto in ogni momento direttamente via internet e l'accredito avviene in maniera immediata. Volendo puoi ricaricarlo ogni volta che presenti una pratica senza tenere soldi persi nel castelletto, considera peroò che per ogni ricarica viene addebitato un euro di spese. Buon lavoro Ciao GEOSIM forse riesci ad aiutare anche me ... Ho anch'io un Conto Bancoposta da anni ... e se è così comodo (e sicuro) utilizzerei quello anche per il catasto. Solo che non capisco bene come devo fare per caricare questo "castelletto" Qual è la 1^ cosa da fare? Il conto nazionale lo si carica da Sister o dal conto Bancoposta on-line? A che numero esattamente? Se però io entro in Sister-Servizi ... noto che c'è scritto "conto pronciale Milano" ... cosa significa? Ho sbagliato qualcosa all'atto dell'attivazione dell'ambaradan? Grazie, ciao, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|