Forum
Autore |
CONTAINER |

tirzan
|
due container si possono inserire in mappa come modesta entità o con la procedura normale. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Se superiori a 20 mq devono essere denunciati con procedura ordinaria. Ciao Paolo
|
|
|
|

Silencio
Tirzan ho lostesso tuo problema....A me mi e' stato detto che non si deve fare il rilievo con triangolazione con pf ....Questo perche' i container rientrano nella definizione di strutture precarie e x la verita' mi e' stato ribadito piu' volte...Io ho un altro ordine di problema,ovvero il libretto di misure da redigere, cioe' io faccio allineamenti e squadri e inserisco le coordinate della mappa con i punti 100 e 200 in riga 8 . Io sono di napoli e siccome ogni catasto dice la sua mi sembra opportuno precisarlo.
|
|
|
|

Silencio
Preciso meglio : elaborando il libretto mi esce scritto che i punti di coordinate che ho inserito sono utilizzati come pf utente e quindi non effettua il calcolo di coordinate dei punti . Attualmente in mappa sulla mia particella non c'e' nessun fabbricato e il terreno risulta frutteto..in pratica io dovrei fare un tipo mappale x modesta entita' x inserire due container di cira 38 mq ciascuno. Ho preso come riferimento due vertice della particella chiamandoli 100 e 200 e poi sono partito con allineamenti e squadri,poi ho inserito nella riga 8 le coordinate ricavate in mappa...andando ad elaborare il libretto mi esce la dicitura e non mi compare la grafica , i punti 100 e 200 utilizzati come pf utente e quindi non mi fa il calcolo delle coordinate... Se avete qualche chiarimento in merito , mi dareste un utile aiuto. Grazie, Francesco .
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Hai inserito in riga 5 il punto 200 (orientamento dell'allineamento indicato in riga 4)? 4|100|200|| 5|200|...| 5| ecc. Ciao Paolo
|
|
|
|

Silencio
no paolo , ho fatto 4/ 100-200 - 5/ 1 ....e cosi via...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|