Forum
Autore |
CONSULTAZIONE BUSTE |

marcus83
|
Salve a tutti, vorrei cinsultare le buste che contengono l'accatastamento di uno stabile che dovrei riaccatastare perchè demolito e ricostruito ex-novo con conseguente cambio di forma. Per poter fare ciò avrei bisogno di sapere come stava accatastato prima, e quindi visionare le buste. Mi hanno detto di dover compilare uno stampato in cui indico le ragioni della mia consultazione. domanda? Qualcuno di voi la mai fatto? Cosa devo allegare? Cosa ci devo scrivere? grazie mille ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
mai capitato, anzi con la delega del proprietario mi porto a casa anche le fotocopie...
|
|
|
|

CPG
io ti consiglio di andare al tecnico di turno e di esporre a lui il problema. ma comunque penso che a te basta prendere una copia delle planimetrie che la fanno anche allo sportello degli estratti sempre se sono state rasterizzate.
|
|
|
|

CPG
io ti consiglio di andare al tecnico di turno e di esporre a lui il problema. ma comunque penso che a te basta prendere una copia delle planimetrie che la fanno anche allo sportello degli estratti sempre se sono state rasterizzate.
|
|
|
|

ciccio_lp
|
io l'ho già fatto.... .....devi compilare lo stampato specificando il motivo per cui devi visionare il Mod 58 allegandoci: - modello di delega per consultazione di planimetria da parte del proprietario con fotocopia documento riconoscimento; - visura catastale; - fotocopia documento di riconoscimento del tecnico; saluti
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"italiano" ha scritto: la visura planimetriaca da sister lo richiesta, mi serve la planimetria originale e documenti tecnici della u.i. presente nella busta (mod 58), per questioni legali ... grazie e saluti Salve La documentazione che serve a te è possibile chiederla ai sensi della legge 240, è motivando la richiesta con altrettanto motivo valido, devi recarti in catasto e li hanno il modello di richiesta. Saluti cordiali
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
- Richiesto dall'autore
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|