Forum
Autore |
CONSIGLIO PER TM CON DITTA ERRATA |

franluo1
Buonasera. Premetto che sono alle prime armi e quindi mi scuso anticipatamente per errori dovuti alla mia poca esperienza. Il mio problema è il seguente Devo accatastare un fabbricato composto da più u.i..Il fabbricato insiste su una particella la quale è intestata con nota di trascrizione ad una sola ditta ossia al comune(la nota di trascrizione infatti, deriva dal decreto di esproprio del comune, per la costruzione di case popolari le quali sono state costruite dall'ente per le case popolari). Devo quindi provvedere all'accatastamento riconoscendo intestatari due ditte: una per la proprietà dell'area(comune) e una per la proprietà superficiale(ente). Dovendo procedere con TM per l'inserimento in mappa del cassone( e quindi far comparire entrambe le ditte tra gli intestatari), qual'è il giusto iter?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|