Salve, devo accatastare un deposito attrezzi su una particella e devo dare al fabbricato un numero di particella diverso da quello del terreno. La mia domanda è se posso far restare al terreno il numero di particella attuale e dare solo al fabbricato un nuovo numero compilando il modello censuario facendo: O V C
Altra domanda: visto che non ci sono aree scoperte di pertinenza del fabbricato devo depositarlo in comune?
Stando alla normativa devi cambiare entrambi i numeri di mappa. Tuttavia mi risulta per eperienza diretta che alcune AdT consentono il mantenimento di un numero come da tè proposto. Anche se non vi è area di pertinenza del fabbricato, credo che l'AdT interpreti il Tipo Mappale a stralcio comunque come un frazionamento e come tale va depositato al Comune. Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.