buon giorno a tutti, mi accingo a consegnare un frazionamento con pregeo 9. Volevo chiedervi se posso consegnare lo stampato pdf usando la vecchia copertina per atti di aggiornamento comunemente usata oppure se vā modificata qualche voce.. qualcuno di voi ha giā presentato qualcosa con la nuova procedura? grazie a chi vorrā rispondere!
questa mattina ho saputo da un capo pregeo che il pregeo9 dell'ufficio non legge i files in formato pdf e che a roma stanno facendo in questi giorni i corsi ai dipendenti che gestiscono il programma, ma sembra che siano ancora in alto mare. comunque hai sempre l'arternativa di produrre la proposta di aggirnamento e stampare i normali modelli cartacei come sempre hai fatto. mah!!! sembra quasi che hanno avuto tanta fretta di far uscire il programma, per far contenti i politici....... se scontentano noi.............., a chi fanno il favore ? questi sce....tti non sanno quello che fanno... e non sanno a quale santo attaccarsi per difendere la loro poltroncina.... o mi sbaglio??? saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.