Vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che durante l'installazione di Pregeo 9 SP2 si blocchi la procedura. Su uno dei miei computer (portatile) l'ho installato con molta facilità. Sull'altro non ne vuole sapere assolutamente. Addirittura ho provato a disinstallare la versione precedente e adesso non si installa più neanche la versione 7.5. Probabilmente la procedura di installazione va in conflitto con qualche programma o con qualche aggiornamento del sistema operativo che è Windows XP Professional. Saluti
Hai eliminato il file c:windowspregeo.ini? Bisogna eliminare fisicamente anche questo file. Potresti utilizzare anche ccleaner per pulire il registro di configurazione del pc.
Non credo perché il sistema va bene ed è controllato dal Norton Security che provvede a fare scansioni periodiche. Comunque ti ringrazio per l'interessamento. Saluti
Prima di installare il Pregeo controlla che non siano attivati altri programmi che potrebbero entrare in conflitto. Specie: quelli in "Esecuzione automatica", antivirus ecc.
Si può controllare premendo la sequenza di tasti: Ctrl + Alt + Canc.
Disabilita temporaneamente e riparti con l'installazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.