Forum
Autore |
Conferma PF per e-mail |

paradiso
|
curiosità ...... siccome presento i tipi per via telematica quando mi trovo a dover confermare qualche PF non monografato con il riferimento altimetrico, per la presentazione, mi devo recare presso l'ufficio . Non sarebbe possibile inoltrarlo via e-mail ????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Informati presso la tua ADT. In molte hanno istituito un'indirizzo e-mail apposito. a Firenze è : up_firenze_fiduciali@agenziaterritorio.it ciao
|
|
|
|

paradiso
|
Grazie pzero, volevo proprio avere conferma che in altre agenzie è stata attuata questa possibilità. Giro la domanda al responsabile Pregeo della mia provincia (che spesso visita il forum ) affinchè si adoperi ad istituire tale funzionalità.
|
|
|
|

iviarco
|
forse dico una castroneria, ma la monografia, quale documento PDF, non può subire la stessa sorte del modulistica, cioè la firma digitale? diventerà p7m...
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

iviarco
|
ragazzi, qui siamo al problema opposto! guardate cosa mi rispondono dal CC ad una mia segnalazione (stavo facendo le foto al PF e mi trovo un altro geom. con la sua monografia in mano, caso più unico che raro): Gentile utente, La informiamo che la monografia e' presente in banca dati ma non viene visualizzata sul sito per problemi tecnici. Questo Ufficio ha attivato il servizio di segnalazione guasti: in attesa della risoluzione del suddetto problema, la S.V. potra' disporre della monografia recandosi direttamente presso l'Ufficio. Cordiali Saluti. Il responsabile del Contact Center dell'Agenzia del Territorio tale PF si trova con fiduciali.it, ove ha anche la schedatura IGM!
|
|
|
|

nonio
|
"iviarco" ha scritto: forse dico una castroneria, ma la monografia, quale documento PDF, non può subire la stessa sorte del modulistica, cioè la firma digitale? diventerà p7m... Perchè le volture e il docte non potrebbero essere inviate telematicamente? Non riesco ad afferrare il motivo della non attivazione, forse manca solo la volontà di farlo, la tecnologia c'è già. BHO?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|