Forum
Autore |
Conferma Mappa con fabbr. promiscuo |

fabiolamaina
Buon pomeriggio. ho un piccolo dubbio che mi impedisce di proseguire con la predisposizione della pratica. devo redigere una conferma di mappa di un fabbricato avente parte dei sub accatastati all'urbano e parte al terreni. il numero di mappa lo devo confermare in quanto sul fabbricato sussiste un pf. Come si compila il modello censuario? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

acalussi
Per prima devi fare il modello ausiliario così, ad esempio particella 1 sub 9: Orig. 1 sub 9 qualità 288 Sopp. 1 sub 9 AU poi procedere con il modello mappale: Orig. 1 qualità 278 Var. 1 qualità 282
|
|
|
|

fabiolamaina
quello che mi dici va bene per i sub al terreni ma per quelle già all'urbano?
|
|
|
|

fabiolamaina
Non riesco ancora a capire: ho il sub 2 del mapp 26 al terreni poi ho i sub 3,4,5,6,7,8 del map 26 all'urbano. faccio proma il modello ausiliario Orig 26 sub 2 Qualità 288 devo inserire la superficie del sub uguale a quella del mapp 26? Sopp 26 sub 2 .......? Gli altri sub li lascio stare? Poi vado al Modello Mappale Orig 26 Qualità 278 Var 26 Qualità 282 E gli altri sub che sono già all'urbano? Aiuto please :cry:
|
|
|
|

fabiolamaina
ho inviato il pregeo e la risposta è stata: Motivi di rifiuto SBILANCIO DI SUPERFICIE RELATIVO ALLA P.LLA 26 ora, ho controllato il modello censuario e mi è venuto un dubbio: può influire il fatto di aver utilizzato un estratto dgt che ha precaricate le superfici dei mappali? Mi spiego meglio: Se devo sopprimere il famoso sub rurale ed unirlo alla particella 26 metterò che la sua sup è ZERO giusto?...facendo così xò il controllo formale mi trova una discordanza con la sup dell'estratto allegato. Allora ho messo la superficie del sub uguale a quella del mappale ed il controllo formale è andato a buon fine... :? Ho provato quindi ad inviare il Pregeo...e sopra la risposta giustificata di sbilancio. Sono inerme davanti ai software della Sogei...non trovo soluzione :cry:
|
|
|
|

geogino
Devi sopprimere il subalterno rurale e unirlo all'intero con l' ausiliario, poi con il tipo mappale vari la qualità da Fabb. Prom. a Ente Urbano confermando la superficie. P.S. Devi confermare la particella non perchè vi è istituito un PF, ma perchè hai già dei sub all' urbano. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|