Forum
Autore |
Conferma mappa (CO) |

Nino_AG
|
Ciao ho redatto un TM per conferma mappa, al momento di inviarlo telematicamento è stato scartato dal sistema in quanto ho utilizzato il codice TM e non il codice CO. Chiedo, questo nuovo codice CO come lo aggiorno in pregeo? ho infatti appena scricato un nuovo pregeo al sito dell AdT, ma non viene riportato. GRazie e Buona Pasqua Nino
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
La questione non è in questi termini, quanto piuttosto nel fatto che il Pregeo 10 non tollera un tipo mappale per conferma di mappa come lo abbiamo sempre fatto. La soluzione temporanea e poco qualificante data in altri post prevede la redazione del file di modulistica sul pregeo 9. ...cerca...
|
|
|
|

amal
Veramente per la conferma di mappa (pregeo9 o pregeo10 in funzione di pregeo9) devi usare MC, senza estratto. Ciao Alberto "amal"
|
|
|
|

iviarco
|
Non discuto, fui il primo a credere si parlasse del codice sul rigo 9... (vedi post 2008) invece è il report dell'invio telematico a creare confusione con le stesse codifiche, parlando chiaramente d'altro... e il prosieguo è sui post 2009! E La questione si pone proprio con l'estratto...
|
|
|
|

Nino_AG
|
Si ho utilizzato MC, ma come riperto il sitema mi dice devo usare CO. Oggi ho chiesto in ufficio, un tecnico mi ha detto che per ora i conferma mappa non si possono inviare, un altro non era a conoscenza della nuova problematica. Il responsabile non c'era causa lutto familiare. Quindi confusione assoluta. Oggi ho sostituito le gomme alla macchina, magari ora il sitema funziona :P :P :P :P :P . Buona Pasqua a tutti, soprattutto ai colleghi Abruzzesi aquilani.
|
|
|
|

scarso
no a sentire sister è un fatto di costi in quanto se vai in front office dicono che una conferma di mappa senza edm la paghi meno dei 65€ e che quindi sister non è aggiornato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|