Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti gentili colleghi mi trovo davanti ad un dubbio che spero possiate risolvermi. devo effettuare un tipo mappale, si tratta di conferma in mappa di due fabbricati esistenti ed inserimento di un terzo fabbricato non presente in mappa. lo posso fare redigendo un solo tipo oppure devo farne due? e che tipologia del pregeo10 uso? oppure lavoro in modalità pregeo 9? aspetto notizie. saluti e grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.