Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti o due casi ke nn so cm affrontare il primo e ke ho unaparticella con sub ke mi risulta in visura al CT come porz. fabbr. FP qualità 288 e la dovrei passare all'urbano e volevo sapere con ke tipologia. Il secondo quesito e ke sono andata x richiedere la planimetria di un altro sub col nomitativo ke risulta in visura ma mi dice ke nn risulta l'intestatario come deve fare x avere la planimetria? E un ultima cosa a qualcuno è mai capitato di avere un sub sbagliato su un atto e la u.i. è un altro sub? In qst caso cm si procede si fa un'istanza o devono fare una rettifica all'atto? Grazie
"Tatiana74" ha scritto: Salve a tutti o due casi ke nn so cm affrontare il primo e ke ho unaparticella con sub ke mi risulta in visura al CT come porz. fabbr. FP qualità 288 e la dovrei passare all'urbano e volevo sapere con ke tipologia. Il secondo quesito e ke sono andata x richiedere la planimetria di un altro sub col nomitativo ke risulta in visura ma mi dice ke nn risulta l'intestatario come deve fare x avere la planimetria? E un ultima cosa a qualcuno è mai capitato di avere un sub sbagliato su un atto e la u.i. è un altro sub? In qst caso cm si procede si fa un'istanza o devono fare una rettifica all'atto? Grazie
Per una migliore leggibilità del testo, ti consiglio di non abbreviare le parole
come se stessi mandando un SMS!
1) se non ci sono altri sub che rimangono al CT e il tuo è l'ultimo, rientra nella tipologia 21
2) per la ricerca della planimetria esegui la visura per identificativo, a prescindere dalla ditta;
Ciao grazie per la prima risposta al CT ho altri sub che mi rimangono sempre della stessa tipologia però al CU è inserita tutta la particella senza sub, per la seconda risposta ho fatto già la visura per identificativo ma un nominativo della ditta che mi da è senza codice fiscale può essere quello il problema? e se si come devo fare procedo con far inserire il codice fiscale tramite contact center?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.