Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, con la nuova versione di Pregeo 10 ho redatto un Tipo tipologia 20 per trasferimento al C.F. di porzioni rurali di fabbricato promiscuo. Ho due fabbricati promiscui ed in ognuno tratto una porzione ancora rurale, la ditta è identica ed il foglio lo stesso. Quando vado a creare il PDF il tipo non risulta approvabile coni la motivazione "la quarta operazione nel modello deve essere di tipo S". Il modello censuario è redatto secondo lo schema di esempio, la uarta operazione è di tipo "S", solo che dopo la quarta operazione ne ho altrettante per trattare il secondo mappale. Ho provato con la vecchia versione di Pregeo 10 e non ho avuto nessun problema, tutto funzionante. Sister però mi respinge ugualmente il documento con la stessa motivazione di cui sopra. Secondo il sistema dovrei fare due tipi separati trattando un solo mappale alla volta e quindi pagando due volte i diritti!!! Qualcuno sa aiutarmi?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.