salve devo fare un tipo mappale in deroga per una conferma di mappa. Il fabbricato da confermare, un fabbricato rurale, è graffato in mappa con un uliveto. In visura, infatti, compare alla particella xxx una distinzione tra il fabbricato rurale, e la restante corte ad uliveto.
Mi chiedo, come posso procedere? è possibile fare con un semplice tipo mappale in deroga? o devo prima in qualche modo distaccare il fabbricato rurale dalla restante corte uliveto ad esso graffato?
Quando dici graffato intendi cediliato o in visura ti trovi la graffatura con l'uliveto. Anche se MOLTO strano poichè non mi è mai capitato di avere ad esempio FG 1 p.c. 100 FABB RUR p.c. 101 ULIVETO a rigor di logica prima dovresti richiedere lo scorporo delle due qualità colturali poichè l'estratto o l'autoallestito che produci andrebbe in conflitto con la banca dati censuaria e poi farai la pratica di conferma.
il fabbricato rurale e la corte, hanno medesimo numero di particella. In mappa, infatti sono graffati. Poi in visura la particella è suddivisa in due porzioni porzione A fabbricato rurale porzione B uliveto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.