Salve a tutti, devo fare la conferma in mappa di F.U. ACCERT di un condominio, e fin qui nulla di preoccupante, il problema nasce quando studiando le carte mi accorgo che l'immobile è inserito solo al catasto terreni e non è più di una singola proprietà(banca) ma è sono state acquistate le varie u.i.u. con regolari atti da singoli proprietari (specifico che negli atti d'acquisto c'è scritto che l'u.i.u. acquistata non è censita al catasto fabbricati). Ora mi chiedo è giusta la procedura che vi sto proponendo? : - faccio la conferma in mappa, inserisco tutti i proprietari attuali delle u.i.u., - confermo che la ditta non corrisponde con la ditta catastale - nelle motivazioni del disallineamento inserisco mancata o errata voltura - inserisco i nuovi proprietari con le rispettive quote i possesso.
perchè vuoi fare la conferma di mappa quando benissimo puo' essere "probabilmente" un ripristino di ente urbano??? fossi in te indagherei......prima di fare passi affrettati
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.