Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti vorrei un consiglio: devo predisporre un tipo mappale in deroga per il passaggio all'urbano di fabb. ex rurali, già censiti in mappa. La mia proprietà è composta dai mappali 336 (fabbricati e corte) e 335 (composto da porzione di fabbricato con annessa corte antistante e retrostante, graffate con il fabbricato. Il risultato finale precede il mantenimento di 2 mappali con l'accorpamento del mappale 336 con le corti del mappale 335 e la creazione di un mappale per la porzione di fabbricato (335). La porzione di fabbricato stralciato consiste in una porzione di proservizi intestati alla mia proprietà ma di fatto utilizzato da altra ditta (errore generato da frazionamenti precedenti). Premetto che non devo creare alcuna linea rossa ma solo accorpare porzioni di aree comprese tra linee nere. Il mio problema è come predisporre il Modello ausiliario per creare le nuove particelle per poi compilare il Modello Tipo mappale, riuscite a darmi una dritta? Grazie anticipatamente....A presto
secondo me per ottenere le nuove particelle (fabbricato + corte/i) devi procedere con un frazionamento prima del tipo mappale.
Il frazionamento non avrà righe rosse ma solo nere che corrisponderanno alla sagoma del fabbricato. La nuova particella (o le nuove) le fonderai con l'altro mappale. Puoi fare il tutto con un'unica pratica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.