Forum
Autore |
Compilare mod. 26 per fusione |

lello84
Dovendo fondere 2 o più particelle ai terreni (stesso proprietario, qualità e classe) con il mod. 26 come specificato in un 3ad del forum chiedo come deve essere compilato il mod. 26 visto che non ne ho mai compilato uno ed il programma docte non è a mio avviso molto intuitivo? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
non credo sia utilizzabile il docte, che lavora praticamente come se fosse il solo rigo V (varia) del censuario. Quindi, si userà il programma "aggiorna", se esiste ancora e/o è nelle possibilità dell'utenza esterna. Penso che il mod. 26, se è quello il metodo, non possa che essere cartaceo, per venir riprodotto dal catastale col suo "aggiorna"!
|
|
|
|

lello84
il 3ad a cui facci riferimento è questo www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Per quanto riguarda il progrmma aggiorna non era solo per il lato ufficio? o almeno così mi pare di ricordare...anche perchè sul sito dell'AdT nn c'è traccia!!! Se poi del 3ad che ho letto non c'ho capito niente ditemi voi come fare!!!
|
|
|
|

stexons
io l'ho fatto, devi andare al catasto, devi prima "accorpare" le particelle, e poi successivamente fare il docte, esiste una guida su docte, se usi google la trovi facilmente. ciao.
|
|
|
|

iviarco
|
il discorso su "aggiorna" lato utenza l'ho messo quasi polemicamente, in quanto lo trovai pronto da scaricare nel sito dei geometri della Lombardia; un sassolino per capire come lavora nel resto d'Italia. Per il DocTe, voglio capire anch'io a cosa serve dopo aver fatto l'istanza di fusione terreni.
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: il discorso su "aggiorna" lato utenza l'ho messo quasi polemicamente, in quanto lo trovai pronto da scaricare nel sito dei geometri della Lombardia; un sassolino per capire come lavora nel resto d'Italia. Per il DocTe, voglio capire anch'io a cosa serve dopo aver fatto l'istanza di fusione terreni. ma anche all'AdT di Avellino puo' essere usato anche dal lato utenza...(stranamente)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|