Forum
Autore |
Come allegare un'immagine?? |

teo84
Salve... Come si allega un'immagine
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Vai su un sito come imageshack.us/ Carica il file indicando il percorso di dove si trova l'immagine sul tuo pc (browse); Seleziona l'eventuale ridimensionamento; Premi carica adesso; Riporta con copia incolla la stringa che trovi alla voce "codice forum" Fai anteprima per vedere il risultato. Ti lascio un esempio (non badare al fatto che non sia proporzionato, lo era già di suo): Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img155.imageshack.us/img15... Uploaded with ImageShack.us Off topic: chissà se questo rientra tra i fabbricati fantasma?
|
|
|
|

palloncino
|
Scusa ma non riesco a capire come si fa. Aiutatemi. la mia immagine di profilo attuale è una X. Cordilaità
|
|
|
|

vomisa
|
">[img]http://www.freeimagehosting.net/t... Adesso ImageShack.us prevede l'iscrizione al sito, prova con www.freeimagehosting.net/
|
|
|
|

NicolaPR
"teo84" ha scritto: Salve... Come si allega un'immagine A cosa?!
|
|
|
|

palloncino
|
Ho provato ma niente da fare. Chiedo l'aiutino di "jarod", gentilmente ovviamente, visto il suo grande lavoro. Cordialità PALLONCINO
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Per allegare le immagine, oltre a imageshack conoscete altri software free di facile utilizzo e soprattutto che non scadono dopo 30 gg? A me sono scaduti i 30 gg di trial e ora vuole che esegua l'upload ad una versione a pagamento al costo minimo di €. 20/anno ... e sinceramente non mi va di spendere questi soldi. Consigli utili? P.S. perchè geolive non mette a disposizione un tal servizio... con tutta la pubblicità che ci propina. Cordialità
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
Ho abbandonato Imageshack verso febbaraio, da quando non è più a gratis. Se vuoi continuare a gratis prova IMGUR Io l'ho usato poco, ma in altri forum gente che conosce abbastanza a fondo il web ne parla bene. OT. Mizzica che post qui: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|

camillo12
|
Infatti.... mizzica! ... sei riuscito ad inquinare pure quello! complimenti! Non ti sei accorto che non sono graditi i tuoi forzati commenti che tre volte su quattro sono fuori luogo?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|