In un momento di completo vuoto di memoria e da circa 4 anni che non mi capita un caso simile chiedo: dovendo inserire in mappa un nuovo fabbricato di cui due lati ricadono esattamente sulle linee di confine del mappale (domanda banale) di che colore vanno le due linee stesse del nuovo fabbricato? :oops: Credo che il caldo e l'approssimarsi delle ferie mi stiano giocando qualche brutto scherzo. Grazie a tutti.
Be.....direi....nere le linee che ricadono sui confini e rosse quelle nuove. 8) Attenzione però: se prima vettorizzi tutto il perimetro del mappale in nero, non dovrai più vettorizzare (con le righe 7) le linee nere appartenenti al fabbricato, ma solo quelle rosse, in quanto non si possono sovrapporre più linee una sopra l'altra (ADT di PV e MI)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.