devo dichiarare una tettoia in aderenza a un fabbricato, predisposto il tipo mappale di modesta entità, al catasto mi hanno detto che nella rappresentazione grafica la linea in comune tra il fabbricato e la tettoia deve essere rappresentata rossa-tratteggiata e non blu come automaticamente esce. Non riesco a capire come devo fare...ho provato in tutti i modi. Per cortesia potete auitarmi? grazie
Salve. Che mi risulti i contorni esistenti NON devono essere ripassati, per cui basta segnare il contorno della tettoia che sporge". Nella mappa comparirà la linea nera continua per la parte esistente e la nuova linea tratteggiata. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.