Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, vorrei chiarimenti mirati riguardo alla seguente problematica, premesso che nella ricerca di casi simili non ho trovato risposte ai miei dubbi. Si tratta di denunciare un fabbricato realizzato e perfettamente corrispondente alla particella dei terreni. 1) Per fare il mappale devo fare un rilievo appoggiandomi ai PF o possiamo rientrare nella tipologia di mappali in DEROGA??? 2) Per aggiornare la mappa si deve richiedere per forza l'EDM oppure no !!! (come faccio a CAMPIRE altrimenti l'area del terreno che č diventato fabbricato ???) 3) Si evita il deposito al comune poichč l'intera particella passa all'urbano e non avviene nessun frazionamento o stralcio d'aria, giusto !!!
Ringrazio tutti per l'attenzione e aspetto risposte. Ciao
Mi scuso poichč per il nuovo post fatto ma ho appena capito che trattasi di un MAPPALE per CONFERMA senza geometria ..... L'unico dubbio che mi rimane forse puerile č sull'EDM ... per aggiornare la mappa se ci vuole oppure no !!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.