Forum
Argomento: Colleghi corretti o scorretti.... bis!!
|
Autore |
Risposta |

furina
|
Ringrazio tutti per la solidarietà , ripeto la penso come voi, forse, anzi sicuramente il mio vero problema è che abito in un piccolo paese della Calabria, dove l'economia è nel complesso prossima a zero, di conseguenza i soldi non girano per nessuno. Stò cercando da tempo qualche aggancio per trasferirmi altrove, anche se è difficile. Grazie di nuovo quanti partecipano a questo forum, frequentandolo ho avuto modo di crescere professionalmente e a sentirmi meno solo anche dal punto di vista umano. Ciao.
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"furina" ha scritto: Ringrazio tutti per la solidarietà , ripeto la penso come voi, forse, anzi sicuramente il mio vero problema è che abito in un piccolo paese della Calabria, dove l'economia è nel complesso prossima a zero, di conseguenza i soldi non girano per nessuno. Stò cercando da tempo qualche aggancio per trasferirmi altrove, anche se è difficile. Grazie di nuovo quanti partecipano a questo forum, frequentandolo ho avuto modo di crescere professionalmente e a sentirmi meno solo anche dal punto di vista umano. Ciao. Furina, allora siamo in due, il mio paesello (villaggio) conta a malapena 800 anime e siamo in tre geometri a lavorare, senza contare alcuni architetti e ing. e geometri che vengono a proporre i loro lavoretti e il bello e che ne prendono pure loro. L'economia non è al massimo anzi al contrario, si vive si soppravive. Ecco perchè mi sono dovuto arrangiare a fare un pò di tutto sennò avrei fatto la fame con quello che ci costa il timbro :twisted: :twisted: :twisted: I nostri introiti (almeno il mio) ci permettono di campare senza esagerazioni, però tuttavia riusciamo ad andare avanti, almeno io credo di farlo con tanta dignità e senza illusioni. Essere una persona semplice ma come diceva qualcuno sono caro a volte molto caro (a livello monetario), lascio perdere le voci di corridoio e continuo a lavorare, anche adesso che scrivo qui sono incasinato con molteplici pratiche il cell mi suona è sono già stanco anche se Lunedì..........però chiaccherare con voi mi solleva lo spirito quindi adesso chiudo e continuo.......azzz ho pure pagato la bolletta enel e sono quasi al verde devo sbrigarmi ciaoooooo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|