Forum
Autore |
CODICE RISCONTRO PREGEO |

pietrojoy
|
Buonasera, Ho dovuto correggere un pregeo, inviato telematicamente, respinto, dopo le modifiche, che hanno interessato le informazioni generali PAG. 2 per intenderci, regolarmente visibili nel pdf, con mio grande stupore ho notato CHE IL CODICE DI RISCONTRO non è affatto cambiato .... è normale ... è una modifica della nuova versione ... Poichè fino ad ora quando succedeva di dover fare delle correzioni anche per una sola lettera cambiava codice ero costretto a sostituire il tipo magari depositato in comune ora se il codice non è cambiato posso evitare la sostituzione .... oppure conviene operare come prima .... e' la scoperta di un'altro buco ...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pietrojoy
|
... nessun riscontro a quanto da me detto ...
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
confermo , nessun riscontro, ogni tanto casualmente capita. Improbabile che in Comune lascino "sostituire" il TM già depositato: per sicurezza a scanso di equivoci (se la geometria del rilievo è cambiata) ridepositalo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|