Forum
Autore |
CODICE FM SU AUSILIARIO |

eleogallo
GEOM. GALLO ELEONORA
|
Ciao, ho un problema strano: quando con pregeo compilo il mod censuario, per mettere il codice fm, mi chiede che è obbligatorio il campo numero annotazioni! E' la casella che sta sotto proprio quella dove si mette FM. Che cosa devo mettere? Altri colleghi mi hanno detto che a loro non lo chiede. Se lo sapete mi rispondete al più presto? Ho necessità di presentarlo al più presto. Grazie Geom. Eleonora Gallo da Feroleto Antico (CZ) :arrow:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
"eleogallo" ha scritto: Ciao, ho un problema strano: quando con pregeo compilo il mod censuario, per mettere il codice fm, mi chiede che è obbligatorio il campo numero annotazioni! E' la casella che sta sotto proprio quella dove si mette FM. Che cosa devo mettere? Altri colleghi mi hanno detto che a loro non lo chiede. Se lo sapete mi rispondete al più presto? Ho necessità di presentarlo al più presto. Grazie Geom. Eleonora Gallo da Feroleto Antico (CZ) :arrow: nella cartella c:pregeoexe, edita, con blocco note, il file ngjant.dat ed edita la riga corrispondente al codice FM deve essere come segue: FM|BBBBB|A|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART.1,COMMA 8 DEL D.M.701/94 tu, sicuramente, avrai al posto di "BBBBB", "XXXXX": sostituisci come sopra. ciao
|
|
|
|

eleogallo
GEOM. GALLO ELEONORA
|
Ok, grazie, era infatti come dicevi tu. Grazie di nuovo è buone feste
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
figurati, buone feste anche a te.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|