|
Forum
| Autore |
CODICE AREA |
POLU
SCUSATE LA MIA BANALE DOMANDA, MA SONO ALLE PRIME, NO PRIMISSIME ARMI CON PREGEO 8, HO ASSOCIATO IL LIBRETTO ALL'ESTRATTO, HO GENERATO LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO, HO ELABORATO IL TUTTO, ED ORA?????? DEVO MODIFICARE I CODICI DELLE DUE AREE CREATE, QUELLI CON ES.: 477$1 E 477$2, COSA DEVO SCRIVERE AL POSTO DEI SEDDETTI CODICI? :x GRAZIE IN ANTICIPO. LUIGI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geomeli
presumendo che si tratti di un frazionamento metti gli stessi numeri letterali che hai già messo ne db censuario AAA, BBB etc.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
NON SI TRATTA DI FRAZIONAMENTO, MA DI NUOVO FABBRICATO DI MODESTA ENTITA' (< 20mq). GRAZIE LUIGI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fedra
|
Se si tratta di 3spc il codice dell'area corrisponde al numero del mappale se esiste allineamento fra terreni e fabbricati o un codice letterale tipo AAA, BBB ecc. se viene assegnato un nuovo numero di particella al lotto. ciao franco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
Se si tratta di un ampliamento, prima di modificare il codice area devi identificare l aporzione di fabbricato e poi accorparla con l'esistente. Devi accorpare anche l'eventuasle corte in modo da formare un unico mappale quello del database. Con codice area puoi modificare e confermare il numero di mappale scelto. Procedi con la proposta ecc..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|