Forum
Autore |
CODICE ANNOTAZIONE |

SebCal
Saluto tutti i colleghi del forum. Un chiarimento: mi è stato sospeso un t.f. poichè per il tecnico dell'Agenzia questo "Ausiliario" non andava bene: O 1000 540 SN 003 2 S C a AAA 468 SN UC 1 003 2 C b AAB 72 SN UC 1 003 2 Ossia: quando di inserisce UC (ultimo comma L. 47/85 - divisione ereditaria), nella finestra corrispondente al codice UC subito sotto, nelle annotazioni cosa si mette? Ho messo "1" intendendo "primo stadio delle annotazioni della particella". Forse mi sbaglio. Vorreste delucidarmi? Grazie a tutti - Proficuo lavoro!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorussod
non devi mettere nessuna annotazione ma solo il codice UC. ciao
|
|
|
|

FRANC67
CONFERMO CHE DEVI METTERE SOLO IL CODICE UC NON CAPISCO PERCHE' NELL'AUSILIARIO FAI: O 1000 S 1000 C AAA C AAB A MIO MODO DI VEDERE QUESTO VA FATTO SOLO NELLO SCHEMA DI FRAZIONAMENTO. SUCCESSIVAMENTE NELLO SCHEMA AUSILIARIO VA INSERITO: O AAA V AAA UC O AAB V AAB UC
|
|
|
|

SebCal
Ringrazio per i suggerimenti, specie per franc67; sono d'accordo che il modo più appropriato è quello di elaborare un fraz. e poi sull'ausiliario porre il codice UC. Ma, avendo provato e riprovato, non segnando alcunchè nella casella delle annotazioni, di routine mi esce il diagnostico " Il Campo Numero Annotazione è obbligatorio su operazioni con Codice UC"Provare per credere; ed allora? Grazie ancora!
|
|
|
|

SebCal
Ringrazio per i suggerimenti, specie per franc67; sono d'accordo che il modo più appropriato è quello di elaborare un fraz. e poi sull'ausiliario porre il codice UC. Ma, avendo provato e riprovato, non segnando alcunchè nella casella delle annotazioni, di routine mi esce il diagnostico "Il Campo Numero Annotazione è obbligatorio su operazioni con Codice UC" Provare per credere; ed allora? Grazie ancora!
|
|
|
|

SebCal
Mi scuso per avere postato per due volte la stessa risposta. Saluti
|
|
|
|

dian
ciao! a me succedeva la stessa cosa... ho risolto così : ho aperto il file njant che si trova nella cartella exe di pregeo. l'ho aperto con blocco note, qui ci sono le annotazioni e dopo la sigla UC ho messo una serie di B al posto delle x. spero di averti aiutato ciao
|
|
|
|

SebCal
"dian" ha scritto: ciao! a me succedeva la stessa cosa... ho risolto così : ho aperto il file njant che si trova nella cartella exe di pregeo. l'ho aperto con blocco note, qui ci sono le annotazioni e dopo la sigla UC ho messo una serie di B al posto delle x. spero di averti aiutato ciao Ho provato, ho modificato il file NJant in pregeo-exe. Funziona, è tutto a posto. Ti ringrazio, buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|